- BellAffair.it
- Marchi esclusivi per parrucchieri
- Wella
- Wella Shinefinity
Wella Shinefinity
Wella Shinefinity è un nuovo servizio di colore semipermanente, usata nei saloni e dai professionisti, che in modo naturale risalta il colore dei capelli conferendo salute e brillantezza.
Per saperne di più…
Wella Shinefinity: perfezionamento di colore
Wella Shinefinity è un trattamento colore capelli semipermanente in gel-crema con una formula all’avanguardia che contiene ingredienti clean. Fa risaltare il colore e dona un effetto gloss a lunga durata. Shinefinity Glaze è priva di ingredienti di origine animale e si vanta dei seguenti punti di forza:
- ZERO schiarimento
- ZERO danni
- ZERO ammoniaca
- ZERO siliconi ecc.
- ZERO pigmenti diretti
Anche se i capelli sono stressati o danneggiati, Shinefinity è in grado di rivitalizzarli. Il trattamento colore dura fino a 20 lavaggi. C’è una grande varietà di nuance tra le quali scegliere e sono anche miscelabili una con l’altra. Shinefinity permette di ottenere risultati di colore flessibili ed è perfetta per risaltare il balayage.
Tecnologia avanzata Wella Shinefinity: pH bilanciato
La tecnologia avanzata di Shinefinity permette di controllare e di regolare il livello di pH 6,5 durante il servizio di colorazione. In questo modo, i capelli risultano brillanti e sani.
Tendenza nuova: Hair Glazing, gloss per capelli, con Wella Shinefinity
Glaze significa vernice. L’Hair Glossing o Hair Glazing sono nuove tendenze che praticamente creano un effetto gloss sui capelli che sono caratterizzati da risultati traslucidi a lunga durata. La chioma diventa estremamente lucida e sfaccettata ma dall’aspetto naturale. I prodotti Shinefinity sono perfetti se vuoi far brillare i tuoi capelli, indipendentemente dal tuo colore di base.

Modo d’uso in salone: Wella Shinefinity
Wella Shinefinity può essere applicato sui capelli asciutti o dopo il lavaggio sui capelli ben tamponati. Le nuance Wella Shinefinity devono essere miscelate 1:1 con uno dei due attivatori.
- Il Bottle Activator permette un’applicazione facile e veloce al lavandino o alla postazione lavoro.
- L’attivatore Brush & Bowl Activator viene usato quando è richiesto un lavoro preciso e fine.
Prodotti nutrienti adatti dopo un trattamento di colore con Shinefinity sono i prodotti delle linee Wella Elements o Wella Color Motion+.
Shinefinity Glaze può essere lasciato in posa fino a 20 minuti, meno per un risultato più morbido. In seguito, lavare i capelli con uno shampoo. Poiché Shinefinity ha una tecnologia a pH bilanciato, non c’è bisogno di usare un prodotto post-trattamento colorazione. Potete semplicemente finire la vostra routine di cura dei capelli con il vostro balsamo preferito.
Wella Shinefinity Color Glaze: 4 trattamenti diversi
Ci sono vari trattamenti di colorazione che vengono proposti nei saloni, dal Speed Glaze alla correzione di colore:
1. Shinfinity Glaze originale
Shinefinity Glaze originale ravviva il colore dei capelli. Può essere usato dopo un servizio di decolorazione, come tonalità a sé stante o sui capelli naturali per conferire una lucentezza incredibile.
2. Shinefinity Glaze veloce
Se c’è poco tempo, si consiglia Shinefinity Speed Glaze. Conferisce una veloce ricarica di brillantezza, corregge il colore o esalta quello naturale. Il tempo di posa del gloss è solamente 10 minuti. Applicare sui capelli ben tamponati.
3. Shinefinity Glaze correttore
Le correzioni di colore non devono sempre richiedere tanto tempo. Wella Shinefinity è anche ideale per correggere delicatamente il colore o per rendere i capelli più scuri. Applicare sempre sui capelli asciutti per ottimizzare l’assorbimento.
4. Shinefinity Glaze Balancing
Se una tonalità di base di Koleston Perfect o di Illumina Color viene miscelato con un gloss colorato Shinefinity, può essere raggiunto un equilibrio perfetto di colore. Applicare prima la tinta di base e lasciare in posa per 10 minuti, poi aggiungere il gloss sulle lunghezze e sulle punte dei capelli e lasciare in posa per altri 20 minuti.
