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Spedizione e Consegna
Domande frequenti
- Con quale corriere effettuiamo la spedizione?
- Quando riceverò il mio pacco?
- In quali paesi effettuate la spedizione e quali sono i costi di spedizione?
- Esiste l'opzione regalo da BellAffair?
- È possibile una consegna presso un punto di ritiro?
- Dove si trova il mio ordine?
- Ho ricevuto un ordine errato o incompleto. Cosa posso fare?
- Che cosa devo fare se si è cambiato il mio indirizzo?
- Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
- Come posso effettuare un reso?
Con quale corriere effettuiamo la spedizione?
Il nostro corriere di fiducia in Italia è SDA. Quando la merce sarà spedita dal nostro magazzino, verrà inviata una mail di conferma spedizione contenente il codice di tracciabilità del pacco.
Quando riceverò il mio pacco?
I tuoi articoli acquistati sono in genere consegnati al destinatario in 3-5 giorni lavorativi dall'ordine. Quando il pacco sarà spedito dal nostro maggazzino, verrà inviata un’ulteriore mail di conferma spedizione contenente il codice di tracciamento del pacco. Così puoi seguire il tuo pacco e sarai sempre informato sulla consegna prevista.
In quali paesi effettuate la spedizione e quali sono i costi di spedizione?
BellAffair effettua spedizioni nei seguenti paesi:
Austria
- € 5,90 da € 0,-
Belgio
- € 9,90 da € 0,-
Croazia
- € 13,90 da € 0,-
Danimarca
- € 13,90 da € 0,-
Francia
- € 9,90 da € 0,-
Germania
- € 5,90 da € 0,-
Italia
- Spedizione gratuita a partire da € 99,-
- € 9,90 fino a € 99,-
Lussemburgo
- € 13,90 da € 0,-
Paesi bassi
- € 13,90 da € 0,-
Polonia
- € 13,90 da € 0,-
Repubblica Ceca
- € 9,90 da € 0,-
Romania
- € 13,90 da € 0,-
Slovacchia
- € 13,90 da € 0,-
Slovenia
- € 13,90 da € 0,-
Spagna
- € 13,90 da € 0,-
Svezia
- € 13,90 da € 0,-
I nostri pacchetti vengono spediti dal magazzino di Bellaffair all’indirizzo indicato, se non accordato diversamente.
Nel caso in cui, la merce ordinata non sia disponibile in quanto il fornitore non rispetta i propri obblighi contrattuali, BellAffair si riserva la possibilità di recedere dall’ordine. In questo caso, informiamo immediatamente il cliente.
Esiste l'opzione regalo da BellAffair?
Al momento non è disponibile l'opzione regalo. Ci impegniamo però di ampliare il nostro servizio.
È possibile una consegna presso un punto di ritiro?
Al momento non offriamo un servizio di ritiro presso un punto di cosegna.
Dove si trova il mio ordine?
Nella mail di conferma spedizione è indicato il numero di tracciamento, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.
Ho ricevuto un ordine errato o incompleto. Cosa posso fare?
Se la tua consegna è arrivata incompleta o errata, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti direttamente per risolvere il problema il prima possibile. Puoi raggiungerci dal lunedì al giovedì dalle 07:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 12:00 al numero verde800141761 o via email mail@bellaffair.com.
Che cosa devo fare se si è cambiato il mio indirizzo?
Accedi al tuo account e clicca su “I miei dati utente” per modificare il tuo indirizzo di spedizione.
Siamo spiacenti, ma una volta confermato l'ordine, non sarà più possibile apportare modifiche.Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
È possibile indicare un'indirizzo di consegna differente per poter ricevere il pacco in un altro luogo (per esempio al lavoro).
Se il pacco non poteva essere consegnato al primo tentativo ci sono diversi opzioni: il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna, o lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro.
Come posso effettuare un reso?
Hai effettuato un ordine e vuoi restituire l'articolo? Ti chiediamo gentilmente di rivolgerti al nostro servizio clienti.
Mail: mail@bellaffair.com
Telefono: 800141761 (lun-gio : 7h-16h, ven: 8h-12h)