SALDI 48 ORE ⏰ Approfitta subito di sconti fino al 50% su prodotti selezionati!

Condizioni generali di contratto (CGV)

1. Ambito di applicazione
Per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online si applicano le seguenti Condizioni Generali di Vendita (CGV). Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Il consumatore è la persona fisica che stipula un negozio giuridico per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta ed il professionista è la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale.

2. Parti contraenti, conclusione del contratto, possibilità di correzione
Il contratto di acquisto viene stipulato con Combo-Shops GmbH.

Con la pubblicazione dei prodotti nel nostro negozio online, presentiamo un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto relativo a tali articoli. È possibile aggiungere i nostri prodotti al carrello senza impegno e modificare i dati inseriti in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante, utilizzando gli strumenti di correzione previsti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto si conclude quando si accetta l'offerta per i prodotti contenuti nel carrello facendo clic sul pulsante di ordine. Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete una conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto
Le lingue disponibili per la conclusione del contratto sono il tedesco, il francese, l'italiano e l'inglese.

Conserviamo il testo del contratto e le inviamo i dati dell'ordine e le nostre CGV in formato testuale. Per motivi di sicurezza, il testo del contratto non è più accessibile tramite Internet.

4. Oggetto del contratto
Descrizione del prodotto

Si fa riferimento all'applicabilità della descrizione del prodotto come parte essenziale del contratto.

Immagini dei prodotti
Fermo restando i diritti legali di garanzia, desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle seguenti particolarità. In caso di dubbi, vi preghiamo di contattarci.

A causa di configurazioni individuali dello schermo (ad esempio, risoluzione e luminosità), potrebbero esserci lievi differenze tra i colori dei prodotti visualizzati e quelli reali.

5. Condizioni di consegna
Opzioni di consegna

Spediamo i prodotti all'indirizzo di consegna indicato nel processo di ordinazione.

Effettuiamo solo spedizioni. Purtroppo, non è possibile il ritiro diretto della merce.

6. Pagamento
Prezzi

Si applicano i prezzi indicati al momento dell'ordine. Questi sono prezzi complessivi e includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) prevista dalla legge.

Metodi di pagamento
Nel nostro negozio sono generalmente disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento anticipato
Se scegliete il metodo di pagamento anticipato, vi forniremo i nostri dati bancari tramite una email separata e spediremo la merce solo dopo l'avvenuto pagamento.

Carta di credito
Durante il processo d'ordine inserite i dati della vostra carta di credito. La vostra carta sarà addebitata immediatamente dopo l'invio dell'ordine.

PayPal
Durante il processo d'ordine sarete reindirizzati al sito web del fornitore online PayPal. Per poter pagare tramite PayPal, dovete essere registrati su PayPal o registrarvi, autenticarvi con i vostri dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento verso di noi. Dopo l'invio dell'ordine nel negozio, richiederemo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione sarà automaticamente elaborata da PayPal subito dopo. Ulteriori indicazioni vi verranno fornite durante il processo d'ordine.

PayPal può offrire modalità di pagamento aggiuntive a clienti PayPal registrati e selezionati secondo propri criteri. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo su queste modalità; le ulteriori opzioni di pagamento offerte individualmente riguardano il vostro rapporto giuridico con PayPal. Per maggiori informazioni, consultate il vostro account PayPal.

Sofort by Klarna
Per poter pagare tramite il fornitore di servizi di pagamento Sofort GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco, dovete disporre di un conto bancario abilitato per l'online banking, autenticarvi e confermare l'ordine di pagamento. Il vostro conto sarà addebitato immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni vi verranno fornite durante il processo d'ordine.

Klarna
In collaborazione con il fornitore di servizi di pagamento Klarna Bank AB (publ.), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia ("Klarna"), offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento tramite Klarna è disponibile solo per i consumatori. Salvo diversa indicazione, il pagamento tramite Klarna richiede un'accurata verifica dell'indirizzo e della solvibilità e viene effettuato direttamente a Klarna. Ulteriori informazioni vi saranno fornite con ciascuna opzione di pagamento e durante il processo d'ordine.

7. Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

8. Danni da trasporto
Se la merce viene consegnata con danni evidenti da trasporto, vi preghiamo di segnalarli al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. Il mancato reclamo o il mancato contatto non avrà alcuna conseguenza sui vostri diritti legali e sulla loro applicazione, in particolare sui diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiuterà a far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell'assicurazione sul trasporto.

9. Garanzia e garanzie
Si applica la legge sulla responsabilità per i vizi.

Garanzie e assistenza clienti
Le informazioni sulle eventuali garanzie aggiuntive applicabili e le relative condizioni dettagliate sono disponibili per ciascun prodotto e nelle pagine informative speciali del nostro negozio online.

Assistenza clienti: Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 15:00 al numero di telefono 0800404453 e via email all'indirizzo mail@bellaffair.com.

10. Responsabilità
Per le richieste di risarcimento danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da ausiliari, siamo sempre pienamente responsabili:

  • in caso di danni alla vita, al corpo o alla salute,
  • in caso di violazione dolosa o gravemente negligente degli obblighi,
  • in caso di promesse di garanzia, se concordato, o
  • nella misura in cui si applica la legge sulla responsabilità per il prodotto.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente la corretta esecuzione del contratto e sui quali la parte contrattuale può ragionevolmente fare affidamento, (obblighi cardinali) da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o ausiliari per negligenza lieve, la responsabilità è limitata all'importo del danno prevedibile al momento della conclusione del contratto, che tipicamente può verificarsi.

Per il resto, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

11. Risoluzione delle controversie
Per risolvere le controversie derivanti da un rapporto contrattuale con un consumatore o relative all'esistenza di tale rapporto, siamo obbligati a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un organismo di conciliazione per i consumatori. L’organismo competente è Conciliazione per i Consumatori Austria, Mariahilfer Straße 103/1/18, 1060 Vienna, Austria, https://www.verbraucherschlichtung.at.

12. Disposizioni finali
Se siete un imprenditore, si applica il diritto austriaco con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG).

Qualora singole clausole delle presenti Condizioni Generali risultino parzialmente o totalmente nulle o inefficaci, il contratto rimane comunque valido. Le clausole invalide saranno sostituite dalle disposizioni di legge applicabili.

  • Spedizione gratuita in
    Italia a partire da € 99,-

  • Tel.: 800141761
    Mail: mail@bellaffair.com

  • Spedizione rapida & resi gratuiti

  • Pagamento 100% sicuro con certificato SSL