Nioxin
Eva Graham è la creatrice del rivoluzionario marchio anti-caduta capelli Nioxin. Era molto affascinata dal potere curativo della natura e già da bambina creava profumi con i petali di rose. Graham era figlia unica ed era cresciuta sulle montagne occidentali della Carolina del Nord.
» Maggiori informazioni sul marchio: Nioxin
Dopo la gravidanza Graham aveva perso molti capelli e allora prese la decisione di iniziare a fare una nuova ricerca e a sperimentare nuovi prodotti per risolvere tale problema. Parlava con dermatologi e partecipava a convegni e conferenze fino a realizzare che il cuoio capelluto ha bisogno di essere curato con ingredienti delicati per poter funzionare correttamente. Sperimentava a casa con erbe ed estratti vegetali e riusciva finalmente a fondare un’azienda conosciuta in tutto il mondo. In stretta collaborazione con parrucchieri, biologi, farmacologi e chimici alla fine creava NIOXIN.
Dagli anni 90 i prodotti di Nioxin proteggono e curano il cuoio capelluto e aiutano a rinfoltire i capelli. Dopo cinque anni NIOXIN lancia il Transactive Delivery System, una formula particolare con vitamine, un sistema a rilascio graduale per il cuoio capelluto e per i capelli. Così è garantito un effetto a lunga durata. Il NIOXIN Scalp Respiratory Complex aiuta a migliorare il ricambio delle cellule del cuoio capelluto esfoliando le cellule morte. Dal 2000 in poi, i prodotti di Nioxin, grazie alle innovative tecnologie contro l’invecchiamento del cuoio capelluto e del capello, hanno anche un effetto Anti-Aging perché danno al cuoio capelluto un aspetto più giovane e sano. Inoltre, i prodotti di Nioxin System idratano e nutrono i capelli e aiutano a rimuovere gli acidi grassi e i residui chimici dal cuoio capelluto. La chioma diventa lucida e ha un aspetto più folto e più pieno.