- BellAffair.it
- Marchi esclusivi per parrucchieri
- Redken
- Acidic Bonding Concentrate
Redken Acidic Bonding Concentrate
Una linea haircare che ripara i capelli stressati e garantisce una protezione di colore.
Per saperne di più…
Redken Acidic Bonding Concentrate è una linea haircare nutriente in grado di riparare, nutrire e proteggere i capelli colorati e sensibilizzati.
Se i capelli sono esposti a frequenti servizi di colorazione, possono diventare fragili o spenti e in più tenderanno a rompersi più rapidamente. Redken Acidic Bonding Concentrate conferisce ai capelli salute e vitalità proteggendo il loro colore.
Benefici Redken Acidic Bonding Concentrate
Redken ABC conferisce ai capelli un nutrimento intenso, una protezione di colore e una diminuzione della loro rottura del 56%, se utilizzato il sistema di shampoo e conditioner. I capelli ottengono fino a 11 volte più morbidezza e setosità!
La serie Redken Acidic Bonding Concentrate contiene Redken Acidic Bonding Concentrate shampoo, conditioner e un trattamento senza risciacquo. Tutti i tre prodotti sono arricchiti con il complesso Bonding Care e contengono l’acido citrico. La formula ricostruente di Redken ABC rinforza i legami di solfito nei capelli per ridurne visibilmente la rottura. Il detergente Redken Acidic Bonding Concentrate Shampoo contiene il 7% del Bonding Care Complex, il conditioner l’11% e il trattamento leave-in il 5%.
Redken Acidic Bonding Concentrate (Redken ABC) haircare routine
La haircare routine di Redken Acidic Bonding Concentrate diminuisce la rottura dei capelli e dona morbidezza. Bisogna utilizzare tutto il sistema composto da shampoo, conditioner e trattamento leave-in per ottenere i massimi risultati.
Step 1: Shampoo: Il detergente per capelli, grazie al ph acido, contrasta gli effetti negativi causati da frequenti servizi di colorazione. Protegge efficacemente anche dal calore dello styling.
Step 2: Conditioner: Il balsamo Redken Acidic Bonding Conditioner ripara i capelli, li protegge dallo sbiadimento di colore e dona morbidezza.
Step 3: Trattamento Leave-In: Per concludere la riparazione dei capelli e per fornire alla chioma una rifinitura perfetta, bisogna applicare il trattamento per capelli senza risciacquo. Offre una protezione dal calore fino a 230°C e combatte l’effetto crespo.
Risultati: Diminuita rottura dei capelli, più setosità e protezione del colore. Affidatevi alla formulazione all’avanguardia che protegge i vostri capelli nel modo migliore.