- BellAffair.it
- Marchi esclusivi per parrucchieri
- Alessandro International
- Alessandro Striplac
Alessandro Striplac
Stai cercando uno smalto per unghie che sia duraturo, non rovini le unghie e che sia semplice da rimuovere? Il semipermanente Alessandro Striplac Peel or Soak è un must-have assoluto per tutte le donne che desiderano ottenere unghie perfette in poco tempo.
Per saperne di più…

30 Pz (€ 0,50 / 1 Pz)
Che cos’è Striplac Peel Or Soak?
Alessandro Striplac Peel or Soak è un sistema innovativo UV/LED per applicare lo smalto alle unghie. Il particolare smalto si indurisce sotto la lampada LED in pochissimo tempo. Striplac Peel Or Soak dura molto di più di ogni altro smalto ed evita, grazie alla formulazione anti graffiature, successive sbeccature. Il sistema Peel or Soak soddisfa tutte le esigenze di una manicure innovativa.
I tre vantaggi di Alessandro Striplac Peel Or Soak
Striplac Peel Or Soak è un prodotto all’avanguardia che, in confronto ad uno smalto classico, offre tre innovativi vantaggi :
1. Facile da applicare
Alessandro Striplac Peel Or Soak, semplicissimo anche da utilizzare a casa, richiede un’applicazione con 2 Step facili e veloci. Bisogna prima fare una stesura di colore e poi una stesura di Top Coat ed è finito. Non serve la base. I vari strati vengono asciugati con lampada LED.
2. Risparmio di tempo
Il sistema Alessandro Striplac Peel Or Soak permette di ottenere unghie perfette in solo 15 minuti proteggendole e rinforzandole grazie alla formula arricchita di vitamine e cheratina.
3. Durata lunga
Alessandro Stiplac Peel Or Soak dura al minimo per 10 giorni, la formulazione antigraffio previene le sbeccature. Si rimuove in modo rapido con il Peel Off Activator o con il liquido Soak OFF.
Come usare Alessandro Striplac Peel Or Soak
- Pulire le unghie con i Cleansing Pads
- Pulire e lucidare le unghie con la lima di lucidatura a 2 fasi utilizzando il lato rosa
- Lucidare accuratamente le unghie con la lima di lucidatura a 2 fasi utilizzando il lato azzurro
- Stendere uno strato sottile di colore, correggere con l’Alessandro Striplac Peel Or Soak Correction Pen
- Asciugare con lampada LED per 60 secondi
- Sigillare l’unghia con il top Coat
- Asciugare con lampada LED per 90 secondi
- Sgrassare l’unghia con i dischi di pulizia
- Curare la cuticola con il Care & Gloss Finish
Rimuovere Alessandro Striplac Peel Or Soak
Quando si desidera cambiare colore, è possibile staccare o rimuovere accuratamente Alessandro Peel Or Soak. Ci sono due diversi modi per rimuoverlo:
Modo 1: Rimozione Peel Off
- Applicare il Peel Off Activator sulle unghie e lasciare agire per poco tempo
- Spingere delicatamente lo Striplac utilizzando il bastoncino
- Rimuovere lo smalto dall’unghia
Modo 2: Soak Off
- Versare Soak Off Liquid sulla pellicola
- Avvolgere l’unghia
- Lasciare in posa da 5 a 10 minuti
- Rimuovere la pellicola e lo smalto dall’unghia

Striplac Peel Or Soak Cartella di colori: da White Honeymoon fino a Pink Diva
Alessandro Striplac Peel Or Soak è disponibile in 80 splendidi colori che possono essere combinati a seconda del proprio colore dei capelli, della carnagione o dell’abito.
Una nuance molto popolare è Alessandro Striplac White Honeymoon, uno smalto bianco molto coprente che crea sulle mani un look decisamente chic.
La tonalità Pink Diva, una sfumatura rossa scura intensa, è particolarmente indicata su unghie corte e sottolinea la propria femminilità.
Alessandro Striplac Cheers è una sfumatura nude bellissima con effetto glitter che dona un tocco di glamour.



Acquistare Alessandro Striplac Peel Or Soak da BellAffair: vendita online
Alessandro Striplac Peel Or Soak permette di ottenere unghie bellissime in poco tempo, il sistema garantisce una lunga durata e semplicità nella stesura. Acquistate online da BellAffair il Set Alessandro Striplac Starter Kit Deluxe che comprende tutti i prodotti necessari per uno smalto Striplac. Per una manicure perfetta a lunga durata con unghie impeccabili.