Il vasto assortimento di Kèrastase Blond Absolu contiene: due shampoo diversi, un balsamo, una maschera e un trattamento leave-In. Ognuno può personalizzare i propri trattamenti e, scegliendo i prodotti adeguati curare in modo ideale i capelli biondi e decolorati. È difficile mantenere i capelli biondi lucenti e sani come appena uscita dal salone, occorrono trattamenti specifici: eccovi quattro scelte di cura, testate da noi e dalle nostre clienti.

Neutralizzazione bassa e cura leggera
Questo trattamento è studiato per i capelli biondi che hanno un sottotono caldo e per chi ha i capelli effetto ombre: il detergente Bain Lumiere, il conditioner e il siero senza risciacquo illuminano i riflessi biondi e donano lucentezza, senza appesantire la chioma. Tutti i prodotti sono arricchiti con una fresca fragranza, floreale e piacevole. I nostri clienti hanno apprezzato particolarmente il trattamento leave-in: ammorbidisce i capelli e dona alla chioma bionda una sensazione di leggerezza e setosità.
Se invece i vostri capelli sono biondo cenere, un colore dall’effetto naturale, ti consigliamo di utilizzare la seguente combinazione di prodotti: Bain Lumiere, maschera ultra-violet e trattamento leave-in. La maschera offre una neutralizzazione più intensa dei riflessi gialli e arancioni indesiderati e non appesantisce i capelli.
I capelli biondi, decolorati e con le mèche, spesso necessitano di una cura particolare: vi consigliamo il Bain Ultra-Violet, uno dei pochi detergenti con pigmenti viola e blu che NON fa seccare i capelli. Offre benefici particolarmente nutrienti ed elimina le sfumature gialle. Questo shampoo ha ottenuto dai nostri clienti una valutazione altamente positiva: di solito gli shampoo anti giallo seccano i capelli mentre il detergente Bain Ultra-Violet purifica dolcemente, rende i capelli brillanti e luminosi ed è altamente nutriente e condizionante. Lo shampoo in combinazione con il balsamo e il trattamento senza risciacquo della serie Blond Absolu ristruttura e fortifica i capelli stressati. Neutralizza effettivamente i riflessi di color rame e dona alla chioma bionda una tonalità fredda.

Neutralizzazione intensa e cura intensa
Il biondo platino invece richiede un plus di cure e di attenzioni: è molto importante eliminare le sfumature gialle o bronzo. I capelli dopo la decolorazione spesso sono danneggiati e stressati. Il sistema di Bain Ultra-Violet, comprensivo di maschera e prodotto leave-in protettivo, corregge il colore e consente alla chioma bionda un extra di nutrimento e di idratazione. Anche i capelli sfibrati diventano più facili da districare.
Riassunto delle esperienze con la linea Kérastase Blond Absolu
È stato amore a prima vista! Non solo le recensioni dei nostri clienti sono tutte ottime, anche noi abbiamo provato la serie completa e siamo rimaste stupefatte. Specialmente il detergente Bain Ultra-Violet è uno shampoo ideale per capelli biondi. Di solito i nostri capelli, dopo l’utilizzo di uno shampoo anti giallo, risultavano secchi e sfibrati e necessitavano di una cura approfondita. Non con il Bain Ultra-Violet: finalmente abbiamo trovato un detergente anti-giallo che nutre intensamente! Ciascuno ha la possibilità di combinare i vari prodotti e di personalizzare il trattamento: per una chioma bionda, luminosa e splendente.